Accesso ai servizi

Martedì, 31 Ottobre 2023

CAMBIO MEDICO DI BASE

Venerdì 3 novembre la Dott.ssa Morelli cesserà la sua attività lavorativa presso il comune di Vernante. Sentitamente la ringraziamo per il lavoro svolto e per la Sua disponibilità al servizio del nostro Paese.

A seguito dell’interruzione del suo incarico, nel periodo da lunedì 6 a venerdì 10 novembre, la Dott.ssa Morelli sarà sostituita dai Dott.ri Iannuzzi e Vasile. Con avviso posto all’entrata dell’ambulatorio verranno comunicate le esatte modalità operative.

Con decorrenza dal giorno 13 novembre fino a tutto gennaio 2024 rivestirà il ruolo di medico di base con un incarico a tempo determinato la Dott.ssa Palagi.

A decorrere da inizio febbraio 2024 inizierà la Sua attività di medico di base presso il nostro Comune la Dott.ssa Benedicti.

Come previsto dalla norma il passaggio ai nuovi medici avverrà automaticamente a cura dei competenti servizi sanitari.

Fin da ora, nel dare loro il nostro benvenuto, auguriamo alla Dott.ssa Pelagi e alla Dott.ssa Benedicti un buon lavoro presso il comune di Vernante.

Vernante, 1 novembre 2023

Gian Piero Dalmasso