APERTURA CENTRO DEL RIUSO

CONSORZIO ECOLOGICO CUNEESE – il 31 MAGGIO APRE IL NUOVO CENTRO DEL RIUSO A CUNEO

Mercoledì, 02 Giugno 2021
Linee guida per la ripresa delle attività economiche e sociali
Le presenti “Linee Guida per la ripresa delle attività economiche e sociali” tengono conto delle disposizioni del decreto-legge n. 52 del 22 aprile 2021, del decreto-legge n. 65 del 18 maggio 2021 e sono adottate ai sensi dell’articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 33 del 16 maggio 2020.

Venerdì, 09 Aprile 2021

NUOVE COORDINATE BANCARIE TESORERIA COMUNALE

Giovedì, 01 Aprile 2021
Trasporto gratuito alle vaccinazioni
Il Comune di Vernante in collaborazione con la Croce Rossa di Limone Piemonte organizza il trasporto gratuito alle vaccinazioni per i cittadini che ne hanno bisogno.

Prenotazione ai numeri 0171.929113

Oppure 375.6555091

Oppure e-mail limone@cri.it

Il costo sarà a totale carico del comune di Vernante

CONSORZIO ECOLOGICO CUNEESE – ARRIVA LA PRENOTAZIONE ON LINE PER IL RITIRO GRATUITO A DOMICILIO DEI RIFIUTI INGOMBRANTI
È attivo 24 ore su 24 il nuovo servizio di prenotazione on-line per il ritiro GRATUITO dei rifiuti ingombranti a domicilio, sul sito web del Consorzio Ecologico Cuneese (www.cec-cuneo.it).

Giovedì, 25 Marzo 2021
Amor mi mosse. Dante in cammino tra Cuneo e le Alpi
AMOR MI MOSSE, OVVERO DEL CELEBRARE DANTE ALIGHIERI A 700 ANNI DALLA SUA MORTE NEL TERRITORIO DI CUNEO E DELLE SUE VALLI MONTANE

Riserva comunale
di pesca
Valle Grande
Vernante
Dalla confluenza del torrente Vermenagna fino al ponte Chiusarot
La pesca è aperta da domenica 28 febbraio a domenica 3 ottobre 2021

Martedì, 26 Gennaio 2021
ALBO FORNITORI COMUNE DI VERNANTE
Attivo all’indirizzo https://cuclimonepiemonte.traspare.com l’Albo fornitori online della Centrale Unica di Committenza attiva per i Comuni di Limone Piemomte, Entracque, Robilante, Roccavione e Vernante

Giovedì, 20 Febbraio 2020
Segnalazione punti luce spenti/non funzionanti Enel Sole
Illuminazione Pubblica - Segnalazione guasti o situazioni di pericolo su impianti di proprietà Enel Sole

Martedì, 08 Agosto 2017
Opere Pubbliche Comune di Vernante sul BDAP (Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche)
OpenBDAP è il portale della Ragioneria Generale dello Stato che mette a disposizione i dati della Finanza Pubblica presenti nella Banca Dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP), in maniera chiara, trasparente e accessibile.

Venerdì, 19 Ottobre 2018

RICHIESTA DI CONCESSIONE per USO GRATUITO DI LOCALI COMUNALI