Martedì, 17 Agosto 2021
Via dalla città: incentivi dalla Regione Piemonte a chi sceglie  di andare a vivere tra le sue montagne

Voglia di ritmi più lenti e in armonia con la natura? Di luoghi incontaminati in cui respirare a pieni polmoni e far crescere i propri figli in libertà? Di un posto diverso dove continuare il proprio lavoro, sempre più connesso e smart, o in cui iniziare magari una nuova attività?

Cambiare vita si può. E la Regione Piemonte ti aiuta a farlo, lanciando una campagna nazionale che offre incentivi a chi sceglie di trasferirsi da una città italiana in uno dei piccoli comuni di montagna incastonati tra le Alpi piemontesi.

Venerdì, 13 Agosto 2021
Ordinanza per divieto di utilizzo dell'acqua potabile per usi diversi da quelli igienico sanitari

Giovedì, 22 Luglio 2021
PRIORITÀ OVER 60 E SCUOLA

Se hai più di 60 anni oppure sei un insegnante o un operatore scolastico e NON hai ancora aderito alla campagna vaccinale

Puoi registrarti su www.ilPiemontetivaccina.it e SCEGLIERE IL VACCINO

OPPURE PUOI ANDARE , ANCHE SENZA PREADESIONE E PRENOTAZIONE, IN UN CENTRO VACCINALE E SARAI VACCINATO

Giovedì, 22 Luglio 2021
Raccolta firme
Si raccolgono le firme per due proposte di legge:
- Riforme Giustizia
- Abolizione caccia

Mercoledì, 30 Giugno 2021
BIBLIOTECA COMUNALE: ORARIO APERTURA AGOSTO
SABATO 7-14-21-28 E MERCOLEDÌ 11-18-25
DALLE ORE 16.00 ALLE ORE 18.00

La biblioteca di Vernante cerca volontari con la passione della lettura disponibili a dare una mano nella gestione informatica dell’archivio e della catalogazione.

Per info: 0171 920104

Venerdì, 09 Aprile 2021

NUOVE COORDINATE BANCARIE TESORERIA COMUNALE

Giovedì, 25 Marzo 2021
Amor mi mosse. Dante in cammino tra Cuneo e le Alpi
AMOR MI MOSSE, OVVERO DEL CELEBRARE DANTE ALIGHIERI A 700 ANNI DALLA SUA MORTE NEL TERRITORIO DI CUNEO E DELLE SUE VALLI MONTANE

Riserva comunale
di pesca
Valle Grande
Vernante
Dalla confluenza del torrente Vermenagna fino al ponte Chiusarot
La pesca è aperta da domenica 28 febbraio a domenica 3 ottobre 2021

Martedì, 26 Gennaio 2021
ALBO FORNITORI COMUNE DI VERNANTE
Attivo all’indirizzo https://cuclimonepiemonte.traspare.com l’Albo fornitori online della Centrale Unica di Committenza attiva per i Comuni di Limone Piemomte, Entracque, Robilante, Roccavione e Vernante

Lunedì, 05 Luglio 2021
RACCOLTA FIRME

Giovedì, 20 Febbraio 2020
Segnalazione punti luce spenti/non funzionanti Enel Sole
Illuminazione Pubblica - Segnalazione guasti o situazioni di pericolo su impianti di proprietà Enel Sole

Martedì, 08 Agosto 2017
Opere Pubbliche Comune di Vernante sul BDAP (Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche)
OpenBDAP è il portale della Ragioneria Generale dello Stato che mette a disposizione i dati della Finanza Pubblica presenti nella Banca Dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP), in maniera chiara, trasparente e accessibile.

Venerdì, 19 Ottobre 2018

RICHIESTA DI CONCESSIONE per USO GRATUITO DI LOCALI COMUNALI