Lunedì, 13 Giugno 2022

Voucher scuola - Contributi per il diritto allo studio
APERTURA BANDO VOUCHER SCUOLA A.S. 2022/2023

Mercoledì, 16 Marzo 2022
Bando 02/2022 - Bando pubblico per la selezione di Progetti Integrati di Filiera (PIF) - SECONDA EMISSIONE

È in pubblicazione il bando per la selezione di Progetti Integrati di Filiera (PIF) dell'ambito "Sviluppo e innovazione delle filiere e dei sistemi produttivi locali", rivolto alle imprese operanti in ambito agricolo, artigianale e della distribuzione e commercializzazione attraverso specifici accordi di filiera.

Il termine per la presentazione delle domande di sostegno è stabilito al 30 giugno 2022 entro le ore 12.00.

Il Consorzio Ecologico Cuneese Informa
Come raccogliere e gettare i rifiuti domestici?

Mercoledì, 09 Febbraio 2022
AVVISO PUBBLICO DI CONVENZIONAMENTO SERVIZIO MENSA TRIENNIO 2022/2024

Giovedì, 23 Dicembre 2021
NUOVO IBAN INTESA SAN PAOLO ATTIVO DAL GIORNO 11 DICEMBRE 2021

Martedì, 16 Novembre 2021
ANPR: CERTIFICATI ANAGRAFICI ONLINE E GRATUITI PER I CITTADINI.
A partire dal 15 novembre sarà possibile scaricare i certificati anagrafici online in maniera autonoma e gratuita, per proprio conto o per un componente della propria famiglia, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Martedì, 26 Gennaio 2021
ALBO FORNITORI COMUNE DI VERNANTE
Attivo all’indirizzo https://cuclimonepiemonte.traspare.com l’Albo fornitori online della Centrale Unica di Committenza attiva per i Comuni di Limone Piemomte, Entracque, Robilante, Roccavione e Vernante

Giovedì, 20 Febbraio 2020
Segnalazione punti luce spenti/non funzionanti Enel Sole
Illuminazione Pubblica - Segnalazione guasti o situazioni di pericolo su impianti di proprietà Enel Sole

Martedì, 08 Agosto 2017
Opere Pubbliche Comune di Vernante sul BDAP (Banca Dati delle Amministrazioni Pubbliche)
OpenBDAP è il portale della Ragioneria Generale dello Stato che mette a disposizione i dati della Finanza Pubblica presenti nella Banca Dati Amministrazioni Pubbliche (BDAP), in maniera chiara, trasparente e accessibile.

Venerdì, 19 Ottobre 2018

RICHIESTA DI CONCESSIONE per USO GRATUITO DI LOCALI COMUNALI