Accesso ai servizi

Martedì, 09 Giugno 2020

SOSTITUZIONE CONTATORI ENERGIA ELETTRICA



SOSTITUZIONE CONTATORI ENERGIA ELETTRICA


AVVISO

E-Distribuzione sta sostituendo, ai clienti connessi alla propria rete, l’attuale contatore  elettronico con uno di nuova generazione, Open Meter, che assicura maggiori funzionalità e vantaggi. Data la attuale situazione di emergenza sanitaria legata al COVID-19, che richiede di adottare tutte le precauzioni necessarie ad evitare qualsiasi contagio, E-Distribuzione, in questa fase, prevede di sostituire solo i contatori posizionati all’esterno degli appartamenti e dei locali abitati, onde minimizzare qualsiasi contatto tra il personale che opera per conto di E-Distribuzione ed i cittadini.
Il personale che effettuerà la sostituzione sarà sempre riconoscibile attraverso un tesserino identificativo e sarà dotato dei Dispositivi di Protezione Individuale previsti dalla normativa vigente. Qualora fosse necessario identificare l’operatore incaricato della sostituzione, il cliente potrà chiedere a quest’ultimo di generare un codice PIN, da verificare chiamando il Numero Verde 803 500 e selezionando il tasto 4, o utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione. Invitiamo inoltre i clienti a diffidare di chiunque si presentasse per fini o scopi diversi, richiedesse il pagamento di qualsiasi somma o non fosse identificabile come incaricato di E-Distribuzione, segnalandoci eventuali comportamenti scorretti.
Precisiamo che l’intervento è gratuito e non richiede alcuna modifica del contratto di fornitura di energia elettrica né la stipula di un nuovo contratto.
Durante la sostituzione del contatore ci sarà una brevissima interruzione di energia elettrica per la quale E-Distribuzione si scusa anticipatamente.

Documenti allegati: