Mercoledì, 18 Marzo 2020

AVVISO DEL SINDACO Chiusura cimitero e partecipazione ai funerali

AVVISO DEL SINDACO
Chiusura cimitero e partecipazione ai funerali

Carissimi Vernantini e Vernantine

La situazione attuale, nell’applicazione delle misure restrittive messe in opera per contrastare il coronavirus COVID-19, prevede che nel caso di decesso di nostri concittadini si debba evitare in modo assoluto la visita al defunto e la partecipazione alle esequie. Si avvisa che dal giorno 18.03.2020 e fino a nuove indicazioni il cimitero sarà chiuso.

La nostra comunità è da sempre molto unita e sempre si stringe ai congiunti in queste difficili occasioni, sentendo la necessità di esprimere la vicinanza al loro dolore.

Per questo, sperando di fare cosa gradita, fino alla cessata emergenza e nel rispetto delle misure, mi impegno a presenziare personalmente al breve rito di commiato previsto presso il cimitero in rappresentanza di tutti i Vernantesi, parenti, amici e conoscenti.

Gian Piero DALMASSO