Comune di Vernante - Provincia di Cuneo - Piemonte

Navigazione del sito

Ti trovi in:  Home » DettaglioNews

GENNAIO 2019

• Pista da Fondo. L’Amministrazione ha investito risorse di bilancio per la riapertura della Pista da Fondo Muntas, che sarà disponibile non appena sufficientemente innevata. In collaborazione con lo Ski Avis Borgo Libertas è stato organizzato un corso di sci di fondo, che ha preso il via alla Panice in attesa dell’agibilità del nostro impianto.

• Potenziamento Organico Uffici Comunali. Con il 2019 hanno preso servizio a pieno regime le nuove figure professionali occupate nei diversi uffici Comunali: Ufficio Servizi Finanziari Dott. Vincenzo Di Piazza, Ufficio Anagrafe Stato Civile Geom. Fabio Giraudo, Responsabile dell’Ufficio Tecnico Dott. Arch. Andrea Aquini. A tutti i dipendenti auguriamo buon lavoro ed una proficua collaborazione a servizio della cittadinanza.

• Massima Pericolosità Incendi Boschivi. Si informa la cittadinanza che con determina 4300 del 28/12/2018 la regione Piemonte ha decretato lo stato di massima pericolosità per incendi boschivi, valida fino a revoca che avverrà al cessare delle condizioni metereologiche di rischio.

• Servizio ECOMOBILE 2019. E’ disponibile sul sito del comune il “Calendario ecomobile anno 2019” riportante le date in cui gli utenti potranno consegnare all’operatore della CEC presente in loco oli esausti, toner e cartucce, latte di vernice, piccoli elettrodomestici, batterie auto, lampadine a led/neon o a risparmio energetico.

• Imposte Comunali. Nella seduta del Consiglio Comunale del 20/12/2018 sono state confermate per l’anno 2019 le aliquote delle imposte comunali IMU – TASI – ADDIZIONALE IRPEF. Pertanto nessun aumento di spesa èstato previsto per i cittadini.

Gli Amministratori

Avvisi gennaio 2019Avvisi gennaio 2019 (327,16 KB)

Comune di Vernante, Via Umberto I n. 87
12019 Vernante (CN) - Telefono: 0171/920104 Fax: 0171/920698