Comune di Vernante - Provincia di Cuneo - Piemonte

Navigazione del sito

Ti trovi in:  Home » DettaglioNews

OTTOBRE 2018

ALBO PRESIDENTE DI SEGGIO 2018. Entro il mese di ottobre 2018 è possibile presentare domanda per essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio.

Qui puoi trovare il modello di domanda.

ALBO UNICO COMUNALE SCRUTATORI SEGGI ELETTORALI. Entro il mese di novembre 2018 gli elettori e le elettrici del Comune che desiderano essere inseriti tra gli Scrutatori possono presentare domanda compilando l’apposito modulo pubblicato qui o ri
volgendosi direttamente agli uffici comunali.

BONUS STUDENTI SCUOLE SUPERIORI 2018. Il Comune ha deliberato la concessione di un contributo per un massimo di euro 200,00, alle famiglie di studenti residenti e frequentanti le scuole secondarie di secondo grado, per le spese sostenute nell’acquisto di libri, materiale didattico, titoli di viaggio. Il modello di domanda è disponibile sul sito.

ALBO DEI VOLONTARI CIVICI. Il Consiglio Comunale, nella seduta del 5 ottobre 2018, ha approvato all’unanimità l’Istituzione dell’Albo dei Volontari Civici. Invitiamo gli interessati a compilare l’apposita domanda disponibile presso gli uffici Comunali.

INCENDI BOSCHIVI. La Regione Piemonte ha disposto il divieto di abbruciamento diffuso di materiale vegetale su tutto il Piemonte nel periodo compreso tra il 1° novembre e il 31 marzo, quando il rischio di incendi è più elevato, fatte salve specifiche deroghe. Le violazioni potranno portare all’applicazione di sanzioni da un minimo di 200 a un massimo di 2.000 euro.

TAGLIO DEI RAMI E DELLE SIEPI PROSPICIENTI LE STRADE COMUNALI. Come già pubblicato, il Comune ricorda ai proprietari dei fondi confinanti con le strade comunali di provvedere al taglio di siepi e alberature, comprese le piante di alto fusto, in maniera tale da evitare restringimenti della strada e garantire la visibilità e la sicurezza per la circolazione.

Gli Amministratori

Avvisi ottobre 2018Avvisi ottobre 2018 (332,84 KB)

Comune di Vernante, Via Umberto I n. 87
12019 Vernante (CN) - Telefono: 0171/920104 Fax: 0171/920698